Le risposte alle Domande più Frequenti.

1) Spese di spedizione.

Vengono automaticamente calcolate dal nostro carrello e i costi, per spedizioni sino a 30 kg, possono variare da 8 a 10 €.

Le spese di spedizione di pallet in tutta Italia ammontano a circa 150 €, ma ti consigliamo di contattarci per avere un preventivo più preciso. 

2) Tempi di spedizione.

I tempi di consegna sono stimati nell'arco di 3 giorni lavorativi per consegna di tipo Standard (al costo di 8 €) oppure Rapida con consegna in 2 giorni lavorativi (al costo di 10 €).

3) Cosa devo comunicare in fase di registrazione.

Devi fornirci, in fase di registrazione, un numero di telefono ed un indirizzo valido presso il quale il corriere possa sempre trovare qualcuno a cui consegnare la merce.  

4) Quando posso  acquistare?

Gli acquisti possono essere fatti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Nel caso in cui gli acquisti fossero fatti da Giovedì in poi, per evitare inutili giacenze presso i magazzini del corriere, i prodotti saranno raccolti Sabato o Domenica e spediti Lunedì.

5) Metodi di pagamento disponibili.

Si accettano pagamenti eseguibili con tutti i tipi di carta (di credito, di debito o prepagate), da account PayPal, con bonifico bancario e contrassegno (il contrassegno ha un costo aggiuntivo di 11 € rispetto al normale costo della spedizione). 

6) Al momento della consegna cosa devo fare?

Se quando ricevi il tuo ordine ti rendi conto che l'imballaggio è in cattivo stato, hai tre opzioni:

- accettarlo con riserva specificando, nella bolla di consegna, che il collo non versava in buono stato;

- rifiutarlo facendo notare al corriere i danni che dovrai specificare nella bolla di consegna;

contattarci tramite e-mail oppure chiamando il 338-1852380.

7) Quando viene effettuata la raccolta.

Tutti i prodotti vengono raccolti subito dopo aver ricevuto l'ordine e messi in spedizione l'indomani; se gli ordini vengono fatti da Giovedì in poi la raccolta sarà eseguita Sabato o Domenica per essere messa in consegna Lunedì.

8) Quali sono le quantità minime che posso ordinare?

Il quantitativo minimo di agrumi acquistabili dal nostro sito è pari a 10 kg di peso netto.

9) Quali sono le quantità massime che posso ordinare?

Il quantitativo massimo corrisponde a circa 900 kg di prodotto da confezionare in pallet. 

10) Se il pagamento non va a buon fine.

Se durante l'acquisto hai problemi nella conclusione del pagamento devi verificare che: 

  • la carta utilizzata sia accettata dal nostro sistema di pagamento;
  • la tua carta disponga di credito sufficiente, non sia scaduta, non sia stata bloccata dalla tua banca e che sia autorizzata ai pagamenti online;
  • la tua connessione internet funzioni correttamente: se il trasferimento del pagamento alla banca impiega troppo tempo, viene bloccato per ragioni di sicurezza;
  • se il tuo problema non corrisponde a nessuno dei precedenti, contattaci.